martedì 17 luglio 2007

Sogni


Ho fatto un sogno. E' un evento che io lo ricordi, perchè li dimentico sistematicamente. E, per le sensazioni che mi ha lasciato e per il sogno in sè, so che è un sogno che anticipa un evento. So che è strano e molti non ci crederanno, ma è così. Non è sempre accaduto nella mia vita, ma da un particolare momento in poi ho smesso di ricordare i sogni, eccetto quelli che preannunciavano un avvenimento reale. Non sempre sono stati bei sogno e il "preannunciare" non vuol dire vedere quello che accadrà per filo e per segno, ma è l'interpretazione che do e soprattutto le sensazioni che il sogno mi lascia che fanno il resto.

Il sogno che ho fatto, finalmente e fortunatamente, sono certa essere presagio di qualcosa di buono. E' accaduto due giorni fa e sento ancora addosso la sensazione di tranquillità che il sogno mi ha lasciato. Presto ci sarà qualcosa di buono!

Nessun commento: