mercoledì 18 luglio 2007

Nonostante tutto

Il buon umore regge. E regge bene. Non è un entusiasmo passeggero. Piano piano sto riprendendo i fili della mia vita e li sto rimettendo insieme....ma per una stoffa nuova. Più bella e più curata, anche nei dettagli.
La voglia di vivere che ho addosso mi entusiasma anche e soprattutto per le piccole cose. Sto organizzando un week-end tra amiche sulla Costiera Amalfitana. Io la adoro. Ne amo gli odori e i sapori. I colori e la gente del posto. Non vedo l'ora di partire. Voglio godermi ogni paesaggio, vecchio e nuovo. Ogni persona che incontro e ogni dettaglio.
La vita è bella. Nonostante tutto.
La mia amica dice che sono pazza, perchè neanche ho deciso dipartire che già ho mandato richieste per prenotare, stampato le mappe, calcolato le spese e fatto un fitto programma di cose da fare e da vedere. Ma che ci posso fare. Io sono fatta così!

1 commento:

Cangaceiro ha detto...

Spero allora che il tuo viaggio sia fantastico, divertente e pieno di sole e vita. Buon divertimento!