martedì 11 marzo 2008

Cambiamenti


Giorni di fermento e di cambiamenti. A parte i più semplici come la macchina e il tatuaggio, ce ne sono altri. Anzi un altro che riguarda il lavoro. E, da questo, dipendono altri cambi nella mia vita quotidiana. Orari, tempo per me e per My Joy, organizzazione pratica della giornata.

Almeno qualcosa si smuove. Non si può avere tutto e, anche se il mio desiderio grande non si avvera, intanto comincio da qui.

Comincio. Ricomincio. Chissà quante volte ancora lo dovrò fare. Nuovo ambiente, nuovi colleghi, nuove abitudini. E ancora sfide con me stessa e con gli altri.

Ho paura. Poter condividere questo con qualcuno lo avrebbe reso più semplice. O forse mi avrebbe dato più coraggio.

Mi sento frizzante. Mi sento le bollicine che sprizzano.

Forse il gatto sta tornando leone (Forse sono solo esaurita hahah). Miao.

1 commento:

Clelia ha detto...

Io sono partita con la mia "valigia di cartone" e ho vissuto a Londra per anni. Il cambiamento prima spaventa ma alla fine forgia. Come on Come on!!!!


Clelia