lunedì 25 febbraio 2008

Urlo

Urlo.
Ma come si fa a urlare così tanto da poter far uscire il peso che ho dentro ?
La rabbia, la tristezza.
Io non lo so fare, ma lo vorrei tanto. Vorrei svegliarmi la mattina e pensare "Finalmente un nuovo giorno", come accadeva prima. E invece no.
Vorrei liberarmi veramente di tutto e tornare ad amare la vita e ogni giornata. Affrontare tutto con un sorriso, anche le difficoltà.
Ora ogni giorno sembra uguale a se stesso. Poche cose hanno preservato il loro valore. Il resto non ha più senso.
Vorrei davvero far uscire tutto il dolore con un semplice urlo. Ma non posso comandare i miei sentimenti e le mie sensazioni. Non posso forzarmi a non amare chi, adesso, non c'è. Chi ha scelto un'altra strada.
E, amare chi non c'è, non aiuta a rimarginare le ferite.
La vita va avanti. Sì, ma come?
Mi sento come in sospeso. In un'apnea con poco ossigeno.

2 commenti:

CigaretteandCoffee ha detto...

Ho letto il tuo post

Cangaceiro ha detto...

Non amare chi si ama credo sia una delle cose più difficili da fare. Quasi impossibile. E non serve neanche fuggire perchè dovunque andrai, te li porterai sempre con te. Si può però sempre amare ciò che si ama ma va via ci lascia...