martedì 26 febbraio 2008

Sempre

Posso riempire i giorni. Sì. Fino a non avere nemmeno un attimo per fermarmi a pensare. Il difficile è riempire le notti. E quando sono costretta a fermarmi perchè altro non posso fare, al buio nel mio letto non riesco a cacciarti via.
Non basta mandarti via dai miei pensieri. Non basta scansare i ricordi. Non basta voltare lo sguardo per non vedere gli oggetti che parlano ancora di te.
Sei una parte di me. Dovrei eliminarla. Ma quale parte? Non sei un braccio, una gamba o un altro pezzo qualsiasi, che posso tagliare. Sei un siero, una droga, un veleno. Sei il sangue che circola in ogni angolo del mio corpo. Non posso mandarti via. Non ci resco. Forse non voglio.
A volte provo a urlare. A volte penso che te ne andrai un po' alla volta. Un po' con ogni lacrima che piango.
Non è così. Per quanto mi dispero, sei con me. SEMPRE.

3 commenti:

CigaretteandCoffee ha detto...

Conosco la sofferenza che si prova quando finisce un'amore intendo quella che ti leva il fiato, che ti chiude lo stomaco e che ti impedisce di stare fermo o dormire.
Credo comunque che per quanto doloroso possa essere questo momento, arriverà un Tempo, dove Ti accorgerai di essere guarita e ti renderai conto che il più grandeamore è quello che ancora deve venire. Allora Alex vivi, ma vivi al 100% e non ti accontentare mai.

daylystory ha detto...

Ho una strana sensazione leggendo quello che scrivi. Spero non sia come credo, altrimenti tutto diventa ancora più triste.

CigaretteandCoffee ha detto...

La mia risposta è solo dettata dal fatto che ovviamente non conosco la tua situazione nel particolare.
Come ti ho detto quando finisce un'amore si prova una sofferenza indicibile, soprattutto se quello stesso amore ha preso tutte le nostre forze, ha preso la nostra vita. Ma per quanto possa essere lontano nel tempo, dopo aver pianto tutte le lacrime di questo mondo, allora arriverà per te il momento della risalità. L'inizio di un nuovo futuro che sarà senz'altro diverso dal passato. Una nuova e rinnovata speranza per te. Allora Alex, ripeto vivi la tua vita, in tutte le sue sfaccettature a pieno.