venerdì 16 novembre 2007

Non può piovere sempre

Dopo qualche giorno di assenza, oggi sono ritornata sul mio blog. Quando arrivo, in genere, una delle prime cose che faccio è leggere i post dei miei blog preferiti e, in caso, lascio i miei commenti. Oggi nel blog "Il muro tra l'inferno e il paradiso" il mio amico Vito risponde ad un mio commento con la frase del titolo: "Non può piovere sempre".
Dice che è tratta da un film, ma la mia ignoranza nel campo cinematografico e la mia poca memoria fanno in modo che io gli creda sulla fiducia.
Non può piovere sempre.
Perfetta per la giornata di oggi. E non perchè fuori sta diluviando. Sono parecchi giorni che non sto bene: l'umore è spesso traballante. La notte dormo poco. I pensieri hanno ricominciato ad affollarsi. Mi sento giù. Come dice mia figlia, piango con il cuore. Già, perchè le lacrime non escono più. Mi ripeto che è un periodo e che tutto passerà. Il peggio passerà. Di questo sono certa. Non può essere sempre così.
Non può piovere sempre !!

1 commento:

Cangaceiro ha detto...

Che onore essere citato in un tuo post. Grazie davvero.
Le lacrime del cuore sono le peggiori perchè fanno si che nessuno si accorge del tuo dolore e nessuno ti offre il suo aiuto, se non pochi e rari casi di amicizia sincera. Alex, hai la fortuna di avere una figlia che sta sempre con te e ti vuole bene. Non conosco molto della tua vita, direi quasi nulla, ma credo che su lei tu possa sempre contare.
Nel mio piccolo, non posso che dirti il titolo del film in questione: Il Corvo http://www.youtube.com/watch?v=ShEkDQcQovo