mercoledì 22 settembre 2010

CHIUSO



Già! Non l'avrei mai detto, ma è arrivato il momento di chiudere il blog. Tante volte ci ho pensato questo ultimo anno, ma ho lasciato correre perchè immaginavo fosse solo un capriccio. Invece....
Questo ultimo anno sono accacdute tante cose. Tutto è iniziato (o forse finito) con la morte di mia madre. Mi ha portato via tanto e mi ha regalato di più. Ora non ho più cose da dire in questa sede....quello che penso lo condivido ogni giorno con chi mi è stato accanto, con chi non ha mai mollato nemmeno quando mi ha vista disperata e con chi mi sorride ogni giorno...anche se a volte c'è davvero poco da ridere.
Un grazie speciale va a chi è in questo blog perchè vuol dire che ha avuto un ruolo
importante nella mia vita, a chi ha letto ogni riga felice o triste, frizzante o noiosa che fosse e infine a chi ha aperto questo blog ed è scappato in quello accanto.
CIAO

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Me ne dispiaccio tanto! Lo sai sono un tuo lettore, ma d'altronde me lo aspettavo.
CIAO!

Cangaceiro ha detto...

Un lampo a ciel sereno..
...e siamo di più..

In bocca al lupo Alex

Unknown ha detto...

cazzate, cazzate, solo cazzate